Il vostro dekstop mostra sempre le solite foto? Se siete stanchi di questa situazione, scaricate l’applicazione Desktop Pins che al momento è disponibile gratuitamente.

Forse avrai scelto un’emozionante immagine per lo sfondo del tuo computer della mela morsicata. Dopo poco, però, lo schermo del tuo Mac potrebbe risultare noioso. Vuoi che la tua scrivania sia sempre innovativa e mostri delle immagini accattivanti e soprattutto differenti? Nessun problema, basta scaricare Desktop Pins!

L’applicazione disponibile sul Mac App Store, vi consente di immettere dei pin sul desktop presi direttamente da Pinterest. Potrete scegliere le categorie che maggior preferite sul social network rosso e, di conseguenza, sulla vostra scrivania appariranno solo gli elementi che appartengono a quella determinata categoria.

Le foto non saranno sempre le stesse, ma cambieranno ogni 10 minuti. Questo significa che il dekstop del vostro Mac potrà dire del tutto addio alle solite immagini fisse oppure inserite a ripetizione che, dopo un certo ciclo, si ripetevano inesorabilmente.

L’applicazione Desktop Pins è solitamente offerta al prezzo di € 2,69, ma attualmente si trova in super offerta: nel mese di novembre, l’app è scaricabile gratuitamente dal Mac App Store.

Non perdete quest’occasione gratuita per scaricare un programma per rinnovare il vostro desktop!

[app 535807514]