Design completo Galaxy Note 8 svelato! Annuncio atteso per fine agosto

Design completo Galaxy Note 8
Seguici su Google News

Il Samsung Galaxy Note 8 sarà cosi, ultimo render ne svela il design! Info anche sull’annuncio ufficiale

Design completo Galaxy Note 8

La presentazione dell’attesissimo Samsung Galaxy Note 8 si avvicina sempre di più. Dopo aver visto di recente interessanti scatti inerenti il pannello anteriore diffusi tramite il popolarissimo social network cinese Weibo, il nuovo phablet dell’azienda coreana da qualche ora per l’ennesima volta è trapelato di nuovo sul web sul sito internet dell’affidabile rivenditore di pellicole, Dbrand.

Come già riportato qualche settimana fa, il Galaxy Note 8 dovrebbe vantare un’estetica perfettamente in linea con quella degli attuali S8. Diversamente da quest’ultimi, tuttavia, il produttore coreano starebbe seriamente pensando di optare per uno schermo di tipo Infinity da ben 6.3 pollici con un aspect ratio da 18:5:9 con bordi molto più squadrati per favorire l’uso della tradizionale S-Pen.

Come si può evincere dallo scatto, il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe differenziarsi per l’implementazione di una dual camera posta orizzontalmente. Vicino ad essa, in una posizione decisamente non comodissima, ci sarà per l’ennesima volta il sensore di impronte. Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, il Note 8 molto probabilmente sarà caratterizzato:

  • Processore Snapdragon 835 di Qualcomm;
  • 6GB di memoria RAM;
  • Doppia fotocamera sul retro con sensori da 12 megapixel ciascuno;
  • Batteria da 3.300 mAh.

Samsung Galaxy Note 8 verrà svelato al grande pubblico a fine agosto come confermato nelle ultime ore da DJ Koh, CEO della compagnia taiwanese, in un’intervista ai media taiwanesi. Il dirigente tra l’altro ha confermato qualche dettaglio sul rilascio del successore del Note 7 che prevede una prima fase fissata per settembre e una seconda per ottobre. Le primissime località a ricevere il Note di ottava generazione saranno le seguenti: UK, Corea del Sud e America.

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram