Dedupo: eliminare i file doppi su Mac

Seguici su Google News

Che cosa memorizzate sul vostro Mac? Praticamente tutto! Ogni file che decidete di conservare finisce nel capiente hard disk del vostro computer che lo conserverà degnamente. Quando vorrete rivedere il documento, basterà fare una semplice ricerca o ricordarsi dov’è posizionato.

Nulla di più facile. A lungo andare, però, molte volte potreste memorizzare più volte un contenuto e intasare inutilmente il vostro hard disk. Molto spesso questo problema avviene soprattutto con le fotografie.


Avete mai pensato di fare una bella pulizia ed eliminare tutti i file doppi? Sarebbe decisamente una follia e ci impieghereste tantissimo tempo.

Per facilitarvi il lavoro potrete utilizzare una fantastica applicazione denominata Dedupo che vi consentirà di trovare i contenuti in base alle dimensioni, al nome oppure alla data di modifica.

Vi permetterà, addirittura di visualizzare un utile anteprima se il file è una fotografie. In questo modo potrete avere la certezza assoluta che si tratti di un duplicato.

Vi consigliamo di mettere in download oggi stesso Dedupo, poiché l’applicazione si trova sul Mac App Store in super offerta: 3,99 euro al posto di 7,99!

[app 1791225]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram