News

Dedupo: eliminare i file doppi su Mac

Che cosa memorizzate sul vostro Mac? Praticamente tutto! Ogni file che decidete di conservare finisce nel capiente hard disk del vostro computer che lo conserverà degnamente. Quando vorrete rivedere il documento, basterà fare una semplice ricerca o ricordarsi dov’è posizionato.

Nulla di più facile. A lungo andare, però, molte volte potreste memorizzare più volte un contenuto e intasare inutilmente il vostro hard disk. Molto spesso questo problema avviene soprattutto con le fotografie.


Avete mai pensato di fare una bella pulizia ed eliminare tutti i file doppi? Sarebbe decisamente una follia e ci impieghereste tantissimo tempo.

Per facilitarvi il lavoro potrete utilizzare una fantastica applicazione denominata Dedupo che vi consentirà di trovare i contenuti in base alle dimensioni, al nome oppure alla data di modifica.

Vi permetterà, addirittura di visualizzare un utile anteprima se il file è una fotografie. In questo modo potrete avere la certezza assoluta che si tratti di un duplicato.

Vi consigliamo di mettere in download oggi stesso Dedupo, poiché l’applicazione si trova sul Mac App Store in super offerta: 3,99 euro al posto di 7,99!

[app 1791225]

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Snapdragon Tech Summit, ecco le date: la novità sarà Snapdragon 8 Gen2

AndroidNewsSmartphone

La fotocamera del Galaxy S23? Niente di esaltante (almeno per ora)

News

BLUETTI EP500Pro arriva sul mercato europeo

AppleMacNews

MacBook Pro M2, SSD più lenti rispetto al MacBook Pro M1