DeathSpank Thongs of Virtue in offerta sul Mac App Store

Seguici su Google News

DeathSpank Thongs of Virtue è un super offerta sul Mac App Store. Si tratta del seguito del noto gioco che ha appassionato moltissimi giocatori. Vi abbiamo già presentato il primo capitolo del gioco, denominato semplicemente “DeathSpank”.

Anche nella seconda avventura viene evidenziato il lato umoristico del bizzarro eroe che rende il videogame quasi demenziale. Già dal sottotitolo del nuovo gioco potrete capire il genere trattato, difatti, Thongs of Virtue significa letteralmente "i tanga della virtù". Ricordiamo che DeathSpank è stato ideato dal famoso creatore di Monkey Island.

Il nuovo capitolo si differenzia dal primo soprattutto per le ambientazioni. Questa volta sarete immersi in scenari reali che ricorderanno la seconda guerra mondiale. Il protagonista dovra combattere contro indigeni, pirati ed insetti. Nel primo gioco, invece, l’ambientazione era totalmente fantasy.

Come nella prima versione, non manca la possibilità di giocare in due usando un nuovissimo personaggio che affiancherà l'eroe. La grafica risulta meno colorata rispetto al primo capitolo, proprio per dare un aspetto leggermente più reale alle scene. Dobbiamo sottolineare, però, che Thongs of Virtue non rinuncia totalmente alla componente fantasy, difatti, ci saranno molteplici armi e armature decisamente bizzarre.

[app 478381352]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram