Se amate videogiochi come Monkey Island e Diablo non potrete non amare DeathSpank, sviluppato da Ron Gilbert

Se amate videogiochi come Monkey Island e Diablo non potrete non amare DeathSpank, sviluppato da Ron Gilbert. L’ideatore è lo stesso che ha dato vita a “L’isola delle scimmie” e, come sempre, getterà una dose di umorismo che vi consentirà di giocare con un sorriso stampato sul viso! Il vostro strano eroe dovrà riuscire a trionfare in molteplici combattimenti e recuperare quanti più oggetti possibili per arricchire il proprio inventario.

DeathSpank

Non vi immaginate il classico supereroe pronto a tutto, anzi pensate pensate proprio ad un super uomo e poi immaginate la sua esatta antitesi e potrete ottenere una vaga idea del cavaliere DeathSpank!

Il suo essere demenziale vi divertirà smodatamente e il suo, e quindi il vostro, scopo sarà quello di recuperare un raro artefatto. Anche l’ambiente che circonda il mitico protagonista sarà davvero particolare. La piattaforma consente di giocare anche in compagnia, basterà collegare un controller aggiuntivo al vostro Mac prima di avviare il titolo. Volete sapere quanto costa questo fenomenale titolo? E’ uscito nel mese di luglio a 7,99 euro e adesso viene proposto, in super offerta, a soli 2,39 euro! Correte!