app

 

 

E’ gratis su App Store Death Rally, un racing game che ha come scopo il raggiungimento del traguardo finale tramite l’uso di diversi mezzi,tutti armati, in modo da poter distruggere i concorrenti nei quali si incapperà durante questa spericolata gara.

Per sconfiggere gli avversari sarà necessario implementare sempre di più il proprio veicolo, con aggiunte di potenziamenti ed armamenti,che renderanno più forte il concorrente.

Queste implementazioni sono acquistabili mediante dei bonus acquisiti al termine di ogni gara in base ai punti ottenuti dal concorrente e riguardano la possibilità di acquistare nuove armi o carrozzerie o quella di aumentare la velocità del mezzo e la potenza del motore. Inoltre alcune funzioni vengono sbloccate recuperando alcuni oggetti durante il percorso, che poi verranno montati per costruire la nuova arma.

E’ possibile giocare anche nella modalità multiplayer, che favorisce di molto i più esperti, dando la possibilità di migliorarsi sempre di più. La grafica è comoda grazie alla visuale dall’alto.

L’applicazione passa da 0,79 euro al download gratuito.

 

[app 422020153]