Programmare le vostre giornate non è mai stato così semplice. Per riuscire nell’intento dovrete avere una fidata agenda su cui appuntare ogni cosa. Parlare di fogli di carta nell’epoca moderna in viviamo è decisamente antiquato. Per pianificare la vostra settimana potrete usare il vostro Mac! Oggi vogliamo parlarvi di un’applicazione che vi consente proprio di poter effettuare quest’operazione sfruttando una struttura organizzata, comoda e colorata!

DayMap è un’applicazione disponibile sul Mac App Store. Solitamente questo programma, che pesa solamente 1.8 MB, viene proposto al prezzo di 15,99 euro. Una cifra, forse, un po’ troppo elevate. In queste ultime ore, però, l’applicazione si trova in super offerta. Potrete effettuare il download di DayMap a soli 3,99. Si tratta di un’irripetibile occasione.

Con quest’app potrete avere un calendario settimanale che vi consentirà di organizzare ogni singola giornata e, inoltre, potrete avere i dati di DayMap su ogni computer grazie al supporto ad iCloud!

[app 460983177]