iPhone 6S

I nuovissimi iPhone sono davvero molto molto attesi. Si può dire con una certa facilità che rappresentano attualmente l’orgoglio di tutta la famiglia Apple, ed anche noi saremmo davvero orgogliosi se solo avessimo un figlio così! Dal 25 settembre i 2 dispositivi sono disponibili in numerosissimi mercati per cui già molti hanno potuto mettere le loro mai sui 2 nuovi gioielli, Oggi però arrivano informazioni ufficiali in merito all’arrivo di questi dispositivi anche in Italia.

Tra tutti i nuovi dispositivi presentati soltanto iPad Mini 4 è attualmente disponibile ed acquistabile sul sito Apple.com, i nuovi iPhone si sono fatti attendere ma controllando con una certa costanza giorno per giorno sono lieto di annunciarvi che i nuovi iPhone 6S ed iPhone 6S Plus arriveranno ufficialmente in Italia a partire dal prossimo 9 ottobre. La notizia è ufficiale ed arriva, come potete vedere dall’immagine in apertura, direttamente dal sito ufficiale Apple.

I nuovi mercati interessato che vedranno i nuovi iPhone il 9 ottobre sono Andorra, Austria, Belgio, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Groenlandia, Ungheria , Islanda, Irlanda, Isola di Man, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Maldive, Messico, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Taiwan. Entro la fine dell’anno Apple lancerà i nuovi iPhone in oltre 130 paesi! Pronti a mettere le mani sul vostro?