D-Link, una delle maggiori aziende nel campo della progettazione e dello sviluppo per la soluzione di rete e di prodotti digitali di vario tipo, lancia sul mercato il DIR-510L un router domestico accessoriato con molte altre funzioni.
Il nuovo router di D-Link, il DIR-510L, si presenta come un semplice router domestico, ma in realtà è molto più di questo visto che si tratta di un Router/caricatore portatile wireless AC750.
Questo nuovo prodotto di D-Link ha un design molto classico, semplice dalle linee morbide e raffinato, inoltre le dimensioni sono molto discrete per renderne semplice e poco fastidioso il trasporto ma questo non incide in nessun modo sulle sue prestazioni che permettono un trasferimento dati molto efficiente e rapido, inoltre è in grado di trasformare ogni connessione in hotspot Wi-Fi AC, in questo modo potrete scambiare file di qualsiasi tipo con i vostri amici oppure navigare in rete e trasmettere video in streaming. Una soluzione molto pratica per chi viaggia spesso e ha bisogno di una connessione stabile e sicura da condividere con colleghi e amici, inoltre la batteria ricaricabile integrata, da 4000 mah, vi consentirà di ricaricare i dispositivi ovunque voi vi troviate, una qualità che vi tornerà sicuramente indispensabile quando non avrete a disposizione una presa elettrica.
Grazie alla connessione wireless AC750, supportata dalla tecnologia Dual Band, eviterete ogni tipo di problema dovuto ad interferenze varie, e inoltre combinando l’utilizzo delle bande avrete a disposizione una velocità totale di 750 Mbps.
Potrete anche decidere di configurare un “guest zone” in modo da consentire l’accesso limitato a eventuali visitatori, inoltre, utilizzando l’applicazione mydlink™ SharePort™, per smartphone e tablet gli utenti saranno in grado di caricare e scaricare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo si trovino, video e documenti dai drive USB collegati al router.
Per avere maggiori informazioni collegatevi sul sito ufficiale D-Link.