Bene amici di OutOfBit, in questo articolo ritorniamo a parlare della famosa rom CyanogenMod e dei suoi progressi arrivando quasi allo stile del nuovo sistema Android L di Google, da segnalare l’introduzione della ricerca nel menù delle impostazioni.
cyanogenmod 11

CyanogenMod, implementata la ricerca nel menù delle impostazioni

CyanogenMod impostazioni 1CyanogenMod impostazioni 2CyanogenMod impostazioni 3

Il team Cyano non si ferma mai e si conferma il punto di riferimento per il modding mondiale per tutti i device Android. In questi giorni è di fatto iniziata la corsa verso lo stile di Android L.

Come installare Android L Developer Preview su Nexus 5

Come possiamo vedere dagli screenshot che abbiamo allegato all’articolo, le ultime nightly rilasciate dal team Cyanogen sono state sviluppate partendo dal codice sorgente della build cm-11-20140702-NIGHTLY, nel mio caso, la verifica ed i test sono stati effettuati su un Samsung Galaxy S2 GT-I9100, hanno introdotto alcune novità fra cui la ricerca nelle impostazioni.
Possiamo subito notare che è stata aggiunta la funzione di ricerca nel menù delle impostazioni. In alto a destra troviamo la lente di ingrandimento che equivale all’opzione di ricerca, cliccando sull’icona, si apre il campo di testo, la dove possiamo scrivere la stringa di ricerca di tutto cio’ che comprende il  menù delle impostazioni.
Quindi, possiamo dire che il team porta avanti il suo progetto ed avvicinando la propria rom sempre più ad Android L e grazie a questa prima introduzione troveremo davvero semplice trovare tutte le impostazioni del nostro device Android.