CyanogenMod CM 11 Snapshot M11 disponibile

Seguici su Google News

CM 11 Snapshot M11

La nuova build di CM 11 Snapshot M11 di CyanogenMod è disponibile

La nuova build CM 11 Snapshot M11 di CyanogenMod è disponibile ed è iniziato ufficialmente il rollout per molti device. La lista dei dispositivi compatibili è davvero lunga e potete trovarla sulla pagina ufficiale dei download di CyanogenMod.

Al momento per questa CM 11 Snapshot M11 non è ancora stato reso noto il changelog che sicuramente sarà rilasciato a breve e che principalmente andrà a raccogliere tutti i cambiamenti apportati dall'ultima release con versioni nightly.

Ricordiamo che le Snapshot M sono le release Milestone, ovvero le release stabili pubblicate periodicamente e che raccolgono tutti i miglioramenti considerati stabili dal team Cyano e dagli utenti che hanno testato le precedenti versioni nightly. Potete quindi utilizzare questa CM 11 Snapshot M11 senza preoccupazioni e senza il pensiero di andare a riscontrare problemi di stabilità o di FC.

Le release Snapshot sono oltretutto utilizzate periodicamente per aggiungere nuovi device alla lista dei prodotti stabili e per eliminare i più vecchi e non più supportati.

Al momento CM 11 Snapshot M11 è disponibile per alcuni device, fra gli altri troviamo: OnePlus One, Nook Tablet, Galaxy S2 ed Xperia Z1; il rilascio per molti altri device è previsto nelle prossime ore.

Pronti al flash?

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram