CM 11 Snapshot M11

La nuova build di CM 11 Snapshot M11 di CyanogenMod è disponibile

La nuova build CM 11 Snapshot M11 di CyanogenMod è disponibile ed è iniziato ufficialmente il rollout per molti device. La lista dei dispositivi compatibili è davvero lunga e potete trovarla sulla pagina ufficiale dei download di CyanogenMod.

Al momento per questa CM 11 Snapshot M11 non è ancora stato reso noto il changelog che sicuramente sarà rilasciato a breve e che principalmente andrà a raccogliere tutti i cambiamenti apportati dall’ultima release con versioni nightly.

Ricordiamo che le Snapshot M sono le release Milestone, ovvero le release stabili pubblicate periodicamente e che raccolgono tutti i miglioramenti considerati stabili dal team Cyano e dagli utenti che hanno testato le precedenti versioni nightly. Potete quindi utilizzare questa CM 11 Snapshot M11 senza preoccupazioni e senza il pensiero di andare a riscontrare problemi di stabilità o di FC.

Le release Snapshot sono oltretutto utilizzate periodicamente per aggiungere nuovi device alla lista dei prodotti stabili e per eliminare i più vecchi e non più supportati.

Al momento CM 11 Snapshot M11 è disponibile per alcuni device, fra gli altri troviamo: OnePlus One, Nook Tablet, Galaxy S2 ed Xperia Z1; il rilascio per molti altri device è previsto nelle prossime ore.

Pronti al flash?

Via