CyanogenMod Account in arrivo nella prossima nightly build

Seguici su Google News

CyanogenMod Account, il nuovo sistema di account creato dal team Cyano sta per arrivare e verrà inserito all'interno della prossima nightly build.

CyanogenMod Account

Tutti ormai conosciamo il famoso team CyanogenMod e il suo massiccio lavoro nel mondo del modding e delle rom. Il team, sicuramente uno dei più famosi ed attivi nello sviluppo assieme al team Paranoid, sta per introdurre un'ulteriore novità: CyanogenMod Account.

Con CyanogenMod Account, che verrà incluso a partire dalla prossima nightly build, sarà possibile creare un account dedicato alle rom Cyano, il tutto permetterà agli utenti di avere accesso ad un servizio in grado di individuare la posizione del proprio smartphone o tablet su una mappa.

Una release quindi che con CyanogenMod Accounts incrementa la sicurezza e riduce il rischio di smarrire il device visto la possibilità di rintracciarlo via web.

Ecco il post rilasciato su Google+ direttamente dal team: link.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram