CyanogenMod 11 M2 rilasciata per 65 device

cyanogenmod installata su 10 milioni di dispositivi
Seguici su Google News

La ROM CyanogenMod 11 M2 è stata rilasciata ufficialmente dal team CM per ben 65 device.

CyanogenMod 11 M2

CyanogenMod 11 M2, ovvero la release monthly della Cyanogen che durante gli anni è arrivata alla sua versione 11 è già disponibile per bene 65 device e introduce nuove features e alcuni bug fix che di fatto rendono la ROM stabile per un utilizzo quotidiano anche se sono previsti numerosi e futuri aggiornamenti al fine di perfezionare il codice e di migliorare le prestazioni.

La ROM è basata sulla versione di Android 4.4.2 KitKat ed incorpora al suo interno alcune delle innovazioni introdotte da Cyanogen quali ad esempio lo screencasting e il servizio di messaggistica sicura WhisperPush.

La CyanogenMod 11 M2 è disponibile per una lunga serie di device che include tutti i Nexus e molti prodotti di Samsung, HTC, Sony, LG, Motorola ed alcuni altri e rende così disponibile per un gran numero di smartphone e tablet Android 4.4.2.

Il team ha inoltre dichiarato di essere al lavoro sul porting per altri device, su nuove feature e su vari bug fix, stiamo quindi a vedere cosa ci offriranno le prossime release.

Vi lasciamo col link alla pagina ufficiale dei download. Stay tuned!

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram