CyanogenMod 11

 

CyanogenMod 11 è in lavorazione da parte del team e ovviamente si baserà su Android 4.4 KitKat.

Il team ha infatti postato sulla propria pagina di Google+ un aggiornamento: “CM 11 in lavorazione” dicendo anche che alcune caratteristiche di Android 4.3 sono state mantenute da Google anche per Android 4.4 (quindi il lavoro dovrebbe essere più “facile”), ma ovviamente non si parla ancora di data di rilascio e di sicuro non è ancora disponibile.

Al momento il team sta lavorando per apportare le modifiche necessarie a CyanogenMod 11, al proprio codice, soprattutto per la compatibilità della nuova lockscreen, di Trebuchet e dell’app telefono.

Come tutti ormai sapete, Google ha rilasciato l’aggiornamento ufficialmente solamente per Nexus 5, ma a breve altri dispositivi, come ad esempio Nexus 4, Htc One e Xperia Z dovrebbero essere aggiornati.

E’ anche vero che in giro per le community (soprattutto XDA), sono già presenti molte rom basate sui codici sorgente di Android 4.4 KitKat, rilasciati da Google.

CyanogenMod 11 si baserà sugli stessi codici.

Quindi non ci resta che aspettare che il team faccia tutte le modifiche del caso e concluda i test necessari per divulgare la propria rom, che siamo sicuro, che come sempre, verrà utilizzata da moltissimi utenti.

Ci teniamo comunque a precisare, che anche se siete abituati al modding, noi di OutOfBit non ci assumiamo responsabilità in caso di danni provocati ai vostri terminali.

E voi cosa pensate di fare?

Al rilascio di CyanogenMod 11 correrete a flasharla sui vostri dispositivi o preferite aspettare il rilascio ufficiale da parte di Google?

Diteci la vostra nei commenti!


 

VIA