Alla fine di febbraio il noto gioco Cut The Rope, sviluppato da ZeptoLab, è arrivato anche sul Mac App Store. L’app ha avuto un enorme successo sia su Android sia su iOS e non poteva non ottenere successo su Mac OS X. Come vi abbiamo già detto, il nuovo sistema operativo della mela potrebbe dare alcuni problemi con le applicazioni passate. Mountain Lion, infatti, non è compatibile con tutti i programmi e questa è stata una delle più grandi sorprese, anche se annunciata precedentemente, per gli utilizzatori.

Gli sviluppatori, oltre a rendere le proprie apps completamente compatibili, hanno anche dovuto aggiornare i propri giochi per sfruttare a pieno le potenzialità del nuovo OS della mela. ZeptoLab non ha perso occasione e ha trasformato ancora una volta il suo famoso Cut The Rope rendendolo perfettamente operativo sul leone di montagna.

Il gioco non solo non ha problemi di compatibilità, ma inoltre offre la possibilità di sfidare gli avversari. Come saprete con l’arrivo del nuovo OS X è arrivato anche l’innovativo Game Center e, dunque, sarà possibile condividere il proprio punteggio.

[app 501315464]