Custodie per iPhone 9 / SE 2 in arrivo presso i rivenditori: lancio a breve?

Custodie per iPhone 9
Seguici su Google News

Già dalla fine del 2019 circolavano voci in merito all’uscita di un iPhone 9 noto anche come iPhone SE che sarebbe dovuto arrivare nel mercato in primavera. La recente diffusione del coronavirus che è ormai diventata un’emergenza globale aveva fatto pensare ad un ritardo nella presentazione del dispositivo. In realtà nuove indiscrezioni ci portano a pensare che l’annuncio del nuovo melafonino non sarà ritardato. Si potrebbe ipotizzare una presentazione di iPhone 9 / SE 2 senza troppo clamore, così come accaduto anche per il nuovo MacBook Air e per gli iPad Pro 2020. La distribuzione, inizialmente, avverrà solo tramite lo store online nel sito internet dell’azienda dato che Apple ha deciso di chiudere tutti i suoi punti vendita ad eccezione di quelli situati in Cina.

Custodie per iPhone 9

Custodie per iPhone 9 presso i rivenditori

Le nuove indiscrezioni parlano di cover per nuovi iPhone che stanno raggiungendo rivenditori come Best Buy, con istruzioni specifiche di non inventariare i prodotti fino alla fine di questa settimana. Nell’immagine “rubata” è presente una custodia “Monarch” del brand UAG (Urban Armor Gear ) con la scritta “designed for New iPhone 4,7″ 2020“. Questo significa che la cover è adatta per il “Nuovo iPhone da 4,7 pollici, 2020” vale a dire per il tanto atteso iPhone 9.

Custodie per iPhone 9 / SE

Secondo indiscrezioni durante questa settimana diversi rivenditori riceveranno custodie per l’iPhone 9 e non dovranno commercializzarle fino a domenica 5 aprile. Il fatto che Best Buy abbia ricevuto custodie per l’iPhone 9 è uno step importante. Poiché questo solitamente non accade fino a quando non è davvero vicino il rilascio del dispositivo. È improbabile che il 5 aprile sarà la data di presentazione del nuovo iPhone 9. Una possibilità è che Apple possa annunciare l’iPhone 9 questa settimana con disponibilità a partire dalla prossima settimana. Si prevede che l’iPhone 9 avrà un design simile a quello dell’iPhone 8 con display da 4,7 pollici e sensore Touch ID. La grande differenza sarà nel processore il chip A13 Bionic che si trova anche nella serie iPhone 11.

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram