Puro, famosa casa produttrice di cover, ha creato una custodia impermeabile per tutti gli smartphone.

Custodia impermeabile

In questa stagione abbiamo bisogno di proteggere il nostro smartphone da polvere e sabbia, specialmente se andiamo al mare, al lago o anche semplicemente in piscina. Con questa custodia impermeabile della PURO non avremo più problemi.
La custodia non solo proteggerà il vostro smartphone ma lo renderà totalmente impermeabile. Avremo cosi la possibilità di girare video o scattare foto sotto l’acqua.

custodia impermeabile

La confezione contiene la custodia impermeabile e un laccetto da attaccare alla custodia, inoltre contiene le istruzioni per l’uso.

La custodia permette l’uso fino a -20 metri sotto l’acqua, potremo mandare sms ricevere e fare chiamate in quanto l’uso del telefono non verrà intaccato, inoltre è supersottile come riportato sulla confezione. La chiusura impermiabile è molto semplice da usare grazie a due gancini posti in cima alla custodia.

Custodia impermeabile


La cover è adatta a tutti gli smartphone anche perchè è disponibile in 2 diversi tagli: quello per smartphone fino a 4,2″ e quello per smartphone fino a 5,8″ (foto).
Per comodità consiglio quello da 5,8″ almeno in caso di cambio smartphone e passaggio ad uno più grande non si rischia di non poter più usare la custodia.

La custodia impermeabile è acquistabile sul sito ufficiale della PURO. Il prezzo è di 16.99 euro per quella da 5,8″ e 14.99 per quella da 4,2″. Inoltre sono disponibili tre diverse colorazioni.
La custodia è inoltre disponibile in formato tablet.

La mia esperienza è molto positiva relativamente ai tempi di consegna, il pacco è stato consegnato il secondo giorno lavorativo dopo l’acquisto.

Sta a voi decidere se immergervi e proteggere il vostro smartphone con questa splendida custodia impermeabile by PURO.