Che cosa può divenire il vostro personale Mac? Di tutto, perfino un perfetto maestro di cucina! Se avete la passione dell’arte culinaria e volete imparare le varie tecniche, potrete affidarmi a svariate applicazioni. Fra queste vogliamo presentarvi Culinary Fundamentals che si trova attualmente in offerta al 50%, dunque un’occasione da non perdere!

Scaricando questo titolo al prezzo di 4,99 euro, potrete guardare la bellezza di oltre 280 video che vi permetteranno di impadronirvi delle tecniche essenziali che ogni chef deve conoscere! Questi tutorial saranno suddivisi in varie categorie che includeranno come effettuare dei tagli in modo preciso, come cuocere la carne, i frutti di mare, la carne bianca e finanche la verdura.

Sarà difficile non riuscire ad ottenere una risposta ad un quesito culinario. Nella descrizione del titolo viene finanche detto che il programma è utilizzato in molte scuole di cucina importanti. Oltre i video ci saranno anche immagini, altamente dettagliate, e testi esplicativi.

[app 473593622]