A volte anche una piccola miglioria può fare la differenza. È il caso di questo prodotto che ha una caratteristica speciale che lo rende bello esteticamente ma anche più sicuro. Sono delle cuffiette auricolari con chiusura a zip, create da Satzuma, presentate come novità nei giorni scorsi sul canale Qvc del digitale terrestre e presenti sul sito qvc.it.

Le cuffiette sono realizzate in modo da avere una zip: si utilizzano con la zip aperta quando si vuole ascoltare la musica, chiusa invece al momento di riporle. Tutto qui? Sembra una cosa da niente, ma quante volte a forza di avvolgere i cavi degli auricolari (e non solo) questi si sono rotti, o rovinati dopo un po’ di tempo, o in qualche modo usurati? Dopo un po’ di tempo che si utilizza un prodotto con dei fili che vanno riavvolti, è normale che accada.

cuffiette

Basta cavi ingarbugliati!

Con queste cuffiette non accadrà mai, infatti quando avrete terminato di ascoltare la vostra musica preferita basterà chiudere la zip e non ci sarà più bisogno di avvolgere cavi. Passando ai dettagli del prodotto, gli auricolari sono realizzati in silicone e disponibili in tre misure (grandi,medi, piccoli), il prodotto è dotato di microfono e compatibile con dispositivi con jack 3.5 mm e anche la zip è regolabile.

Un modo nuovo di ascoltare la musica, anche per distinguersi, infatti la zip non passa inosservata e diventa quasi un elemento di design. Le cuffiette si possono scegliere nei colori base nero o bianco oppure blu o rosa, a seconda delle vostre esigenze e se volete acquistarle per voi o per un regalo. Ottime se ascoltate spesso la musica, anche quando correte, per non dovervi più preoccupare, alla lunga, dell’usura dei cavi.

Un prodotto tecnologico nuovo e, di fatto, molto semplice, ma piacevole da vedere e utile per quanto sopra indicato.