Grazie alla nostra collaborazione con Area e GeneralCar abbiamo avuto la possibilità di testare e recensire il pratico Crystal Bumper DUO di Area per Galaxy S6: eccovi la nostra recensione completa di questa ottima cover.

Crystal Bumper DUO Area per Galaxy S6 BLACK

Vi abbiamo, inoltre, già presentato alcuni prodotti AREA fra cui l’ottima Power Bank da 4.000 mAh e, inoltre, vi abbiamo già parlato a lungo di Galaxy S6 nella nostra recensione, passiamo ora a discutere di accessori ed in particolare dell’ultima creazione di AREA dedicata a Galaxy S6, ovvero la cover Crystal Bumper DUO.

Recensione Crystal Bumper DUO Area per Galaxy S6

Crystal Bumper DUO Area per Galaxy S6 colori

Confezione

Crystal Bumper DUO Area per Galaxy S6 confezione

La scatola di questo Crystal Bumper DUO Area per Galaxy S6 si presenta come un prodotto sobrio e ben disegnato, il tutto in linea col suo contenuto che viene ben mostrato grazie alla scelta di utilizzare una plastica trasparente per la creazione della confezione. Sul lato posteriore trova posto la descrizione del prodotto ed un breve elenco delle sue caratteristiche.

Design e materiali

La Crystal Bumper DUO Area per Galaxy S6 è una cover che va a combinare due materiali differenti al fine di ottenere un unico prodotto dallo stile inconfondibile, si compone di una cornice rigida, costruita in policarbonato e dotata di un effetto metallo davvero apprezzabile, e di una back cover realizzata in gomma (TPU) trasparente che dona il giusto tocco di eleganza unito ad una buona protezione al device per cui è stata disegnato.

Le linee rotondeggianti della cover le permettono di seguire i profili di Galaxy S6 senza andare ad alterarne il design, utilizzandola quotidianamente risulta comoda e pratica grazie ad un ottimo feeling al tatto, alla buona sicurezza che è in grado di regalare al device ed allo stile piacevole ed elegante che non stona con le linee native e coi materiali originali del device.

Conclusioni

Crystal Bumper DUO Area per Galaxy S6 lato con brand

L’idea di creare una cover composta in due parti permette di avere un prodotto di qualità superiore alla media in grado di unire la protezione delle classiche cover in TPU, ma spesso sacrificate sotto il livello estetico, alla brillantezza e allo stile del policarbonato con effetto metallico. Il risultato finale è davvero ottimo ed in grado di regalare all’utente finale, ed al suo prezioso device, protezione ed eleganza; il voto generale è solo in minima parte influenzato dal prezzo di 29,99 euro consigliato da Area tramite il suo sito CallAndClick dove potrete effettuarne l’acquisto.

Voto finale

voto 8