Cross The Line, un divertente puzzle game gratuito

Seguici su Google News

crosstheline

Voglia di un gioco divertente, ma gratuito? Cross The Line è un puzzle game che saprà intrattenervi e, soprattutto, mettere a dura prova il vostro cervello!

Abbiamo appena parlato della fine del Jailbreak o, almeno, di una parte dello sblocco. Le applicazioni illegali non saranno più scaricabili, ma avevate davvero questo bisogno? I titoli che hanno un prezzo, nella maggior parte dei casi, meritano ogni centesimo speso, ma allo stesso tempo sull’App Store troverete tantissimi games gratuiti altrettanto belli.

Questa volta vogliamo parlarvi proprio di un gioco free: Cross The Line. Si tratta di un puzzle game che riuscirà ad appassionarvi, ma il suo reale scopo è quello di fare andare in tilt il vostro cervello!

L’obiettivo principale del titolo, infatti, sarà quello di condurre una piccola pallina al di là di una linea. Per riuscirci, dovrete lanciare la sfera prendendo in considerazione la forza di lancio e, soprattutto, l’angolazione. Un’impresa che sin dall’inizio non risulterà facile, ma con il procedere dei livelli diventerà quasi impossibile!

Un rompicapo divertente, minimal e, soprattutto, gratuito! Scaricate a prezzo zero quest’applicazione ed iniziate a testare la vostra furbizia.

[app 576354934]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram