Per la piccola e media impresa esiste una soluzione ideale che risponde al terminale “Totalizzatore delle presenze RFID”.

Cronos ZERO EASY l'orologio per le presenze con RFID

Cronos ZERO EASY: l’orologio per le presenze con RFID che elimina i badge dalle aziende

Cronos ZERO EASY ha le stesse funzionalità di un orologio di controllo e rilevazione presenze tradizionale che allo stesso tempo annulla i cartellini. Questi vengono rimpiazzati da un TAG personale o dal badge.

Stiamo parlando di un terminale moderno e pratico che viene fornito dalla società Cerriana, www.cerriana.com,  completo di Pen Drive USB per lo scarico delle timbrature nel computer. Molto semplice da installare e non presenta grandi problematiche nella gestione o manutenzione.

ZERO EASY è un terminale autoinstallante e può essere configurato via ethernet allo studio paghe o attraverso il modem. Tra le diverse funzionalità: cataloga le timbrature, elabora i totali delle ore lavorate giornalmente e attraverso una chiavetta usb personalizzata consente l’estrazione di valori importanti quali, i cartellini del personale con totali progressivi, le timbrature della giornata, i totali delle ore lavorate e infine i totali delle ore dei giorni/settimane/mesi.

Il lettore RFID di prossimità ISO CARD 125 Mhz presenta altre importanti funzionalità. L’orologio presenta il cambio automatico dell’ora solare/anno bisestile, il badge è programmabile per tutti i formati e presenta un display touch screen grafico completo di tastiera alfanumerica. Infine il prodotto presenta una memoria flash dalla capacità di 40.000 timbrature e una micro card SD che consente il recupero delle stesse timbrature tramite l’utilizzo della pen drive sopraccitata.

Attraverso Cronos ZERO EASY sarà possibile il download del firmware da remoto, buzzer bitonale, una uscita digitale con relè meccanico 12Vcc/Vca max. 2 A per attivazione sirene, apertura porte e altro.

Zero Easy offre una connessione nativa rete Ethernet 10/100baseT con TCP/IP, oppure una connessione opzionale wi-fi, GSM/GPRS. La batteria anti black-out garantisce il funzionamento autonomo per cinque ore in assenza di alimentazione.