Tra gli accessori maggiormente scelti dai possessori di dispositivi Apple ci sono senza alcun dubbio le cover, utilissime per proteggere da urti e graffi iPhone e iPad.

Anycast Solutions ha messo a disposizione dei possessori di iPad, delle cover funzionali, resistenti ed economiche, in modo da poter utilizzare il proprio dispositivo Apple senza paura di danneggiarlo.

Back Smart Case è la nuova cover per iPad 2 realizzata in poliuretano semi rigido, è costruita in modo da proteggere il lato posteriore dell’iPad senza ostruire però i tasti posti sul lato sinistro, La cover è disponibile in dieci colori diversi: giallo, azzurro, arancio, rosa, nero, verde, grigio chiaro, bianco, ghiaccio semi trasparente e rosso. Con l’aggiunta di questa cover l’iPad acquisirà solo 3 mm di spessore in più.

 

Per chi non vuole coprire i bordi del proprio iPad, in modo da avere una visuale completamente libera del display, la cover ideale è Icy. Questa cover è realizzata in poliuretano color ghiaccio, aderisce in maniera perfetta al dispositivo ma l’accesso ai comandi non è ostruito in nessun modo, inoltre ci sono delle aperture sulla cover in corrispondenza dei connettori, della fotocamera e dell’altoparlante.

Itotal Body è una buona alternativa alle custodie che lasciano scoperte il lato posteriore dell’iPad, anche questa custodia è realizzata in poliuretano semi rigido, inoltre piegandola nel giusto modo diviene n supporto per iPad molto utile per guardare dei video in tutta comodità.