Se siete stanchi delle solite cover e cercate qualcosa di diverso per il modello di smartphone Nexus 5 ecco alcuni suggerimenti che potete trovare su Amazon. Si tratta di cover resistenti, antigraffio, cover rigide che garantiscono la sicurezza ma comode per utilizzare i tasti, con dettagli di design che renderanno unico il vostro Nexus.

Ecco alcuni esempi. Potete trovare la cover che ricorda una barretta di cioccolato, in parte fusa in alto, altre con disegni floreali, astratti, con delle farfalle, con il disegno di una linguaccia o di un simpatico micio. Alcune con sfondo sul fluo, come quella con la linguaccia color blu o del gatto, verde chiaro, altre che riprendono i toni del disegno.

cover cioccolato nexusLa cover più originale

Probabilmente quella più originale è proprio quella a forma di barretta di cioccolato che ricorda in tutto e per tutto una barretta di cioccolato al latte, si vedono anche i quadratini, con sopra una sorta di colata di cioccolato e glassa bianca.

Sono alcuni esempi delle cover che potete trovare su Amazon per personalizzare Nexus 5, tutte molto convenienti (sotto i 7 euro). C’è da dire che non si tratta di cover uscite da poco, sono disponibili già da tempo su Amazon, ma per chi ha deciso di acquistare un Nexus 5 può essere un buon modo per personalizzarlo o anche per fare un regalo. Inoltre, sempre su Amazon si possono acquistare anche le pellicole trasparenti, anche antiriflesso e opache, che proteggono il display dello smartphone, anche queste a prezzi molto accessibili ma utili per evitare danni e graffi.

Un ottimo modo per proteggere il vostro smartphone senza tuttavia rinunciare ad un tocco di glamour, con queste cover divertenti, irriverenti ed artistiche che incontreranno i gusti di tutti, visto il prezzo si può pensare anche di acquistarne più di una e cambiarle a seconda dell’umore del momento e tutte le volte che volete dare un tocco diverso al vostro smartphone.