Abbiamo ricevuto da Ryokosy 3 differenti cover per iPhone X: ne abbiamo realizzato un video unboxing ed una videorecensione che spiegano tutti i dettagli di queste ottime cover.

iPhone X è da poco disponibile sul mercato, vi abbiamo già parlato approfonditamente del rivoluzionare iPhone di Apple nella nostra recensione e vi abbiamo già fornito una lista completa delle migliori cover per iPhone X.

Oggi andiamo a vedere nel nostro video un rapido unboxing e la recensione di 3 differenti cover per iPhone X realizzate da Ryokosy. Queste cover sono realizzate in morbido silicone, il materiale scelto per la costruzione risulta in grado di fornire un’ottima protezione ad iPhone X e consente anche di rendere il device meno scivoloso una volta impugnato. Il feeling al tatto è piacevole e le cover regalano un ottimo grip, decisamente superiore a quello offerto dal vetro e dall’alluminio delle cover. Le custodie di Ryokosy offrono una protezione completa del device, anche lo schermo viene protetto grazie allo spessore elevato. Tutti i tasti vengono coperti e su di essi sono applicati comodi pulsanti, anche’essi in silicone. Viene lasciato libero accesso solamente al bilanciere ed allo slot per la scheda SIM.

cover iphone x ryokosy recensione

La realizzazione delle cover è complessivamente ottima ed altrettanto valida è la protezione che sono in grado di fornire al delicato iPhone X. L’ottima qualità però si paga, le cover di Ryokosy per X vengono vendute direttamente sul sito del produttore ad un prezzo di 34,99 dollari, circa 30 euro, e sono disponibili nelle 3 colorazioni che vi mostriamo nel video: nero, bianco e rosa. Il prezzo delle cover è elevato ma la qualità generale del prodotto è buona e superiore alla media dei prodotti concorrenti.