el-capitan-flight-data-1

Siete interessati a controllare lo stato di un volo? Grazie a iOS9 è al sistema operativo OS X EL Capitan, potrete trovare e gestire i voli con un clic. Lo sapete che i sistemi operativi Apple hanno delle funzioni nascoste che, come la possibilità di saper riconoscere in maniera automatico, il numero di un volo e tutte le informazioni.
Desiderate conoscere le informazioni su terminal di partenza, l’orario e l’eventuale ritardo e atterraggio oltre alla mappa dell’itinerario. Le funzionalità si attiva in presenza di numeri di volo segnalati in questo modo:

– Codice vettore e #numero volo
– nome vettore e #numero volo.

Sarà lo stesso sistema operativo a trasformare il codice in un link da selezionare. Basta avviare Note, iMessage, Mail e un po’ ovunque, non dovete far altro che posizionare il mouse sulla scritta, ricordatevi che la funzionalità è interessante e che permette di offrire un supporto perfetto per conoscere i mezzi pubblici più capaci e capaci di gestire le soluzioni migliori.
Preparatevi a valutare queste funzionalità, in questo modo non dovrete impazzire per trovare un volo o per conoscere le informazioni relative. Per la prima volta, le funzioni del sistema operativo iOS 9 sono fantastiche e rendono si il sistema operativo che Siri più operativo.
Si tratta di una funzionalità che pochi conoscono, che ne pensate di poter vivere al meglio queste caratteristiche? E’ arrivato il momento di provare a ricercare informazioni sui voli grazie a queste features e vi accorgerete di non poter fare a meno della nostra esperienza. Le occasioni non mancano e di conseguenza, vi invitiamo a testare.
In sostanza quando iOS0 e OS X rivelano un numero relativo a un volo, trasformando il testo di collegamento in una moltitudine di informazioni per server remoto.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .