L’operatore di telefonia mobile virtuale CoopVoce ha di recente lanciato la nuova offerta denominata ChiamaTutti Enjoy a soli 7.50 euro al mese. Questa promozione può essere attivata da tutti i nuovi clienti che richiedono un nuovo numero. Ma anche dai clienti che richiedono la contestuale portabilità del proprio numero da un altro operatore e dai già clienti.

CoopVoce ChiamaTutti Enjoy

Disponibile dal 10 ottobre fino al 20 novembre 2019, la promozione CoopVoce ChiamaTutti Enjoy prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di traffico internet a soli 7.50 euro al mese.

CoopVoce ChiamaTutti Enjoy:

Il costo di attivazione risulta differente in base alla tipologia di cliente che ne fa richiesta. Chi è già cliente, infatti, può usufruire di questa promozione pagando 9 euro una tantum, mentre i nuovi clienti pagheranno solamente il costo della nuova SIM Card di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

In ogni caso bisogna effettuare una ricarica minima di 5 euro per poter utilizzare l’offerta. Al superamento dei minuti e SMS compresi nell’offerta si applicano le condizioni del piano tariffario base. Mentre in caso di extrasoglia di internet, il traffico viene bloccato fino al rinnovo successivo.

CoopVoce ChiamaTutti Enjoy può essere attivata dai nuovi clienti sia nei punti vendita Coop che attivano le SIM CoopVoce, oppure sul sito ufficiale dell’operatore con spedizione a domicilio grazie ad una convenzione con Poste Italiane.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome