Nel corso delle ultime ore, il produttore Coolpad ha ufficializzato il suo nuovo smartphone Android denominato Coolpad Ivvi K1 Mini, che è ad oggi il device più sottile disponibile sul mercato con uno spessore di soli 4.7 millimetri.
Coolpad Ivvi K1 Mini presenta una scheda tecnica di tutto rispetto e, qui di seguito, potrete dare un'occhiata alle sue caratteristiche tecniche.
Coolpad Ivvi K1 Mini presentato ufficialmente
Coolpad Ivvi K1 Mini è dotato di:
- Schermo con una risoluzione pari a 4.7 pollici
- Risoluzione in alta definizione pari a 1280 x 720 pixel, 312 pixel per pollice
- Processore modello Qualcomm Snapdragon 410 che consentirà di far girare qualunque applicazione grazie ad una frequenza di 1.2Ghz
- GPU Adreno 306
- Memoria ram da 1GB
- Archiviazione da 8GB espandibile
- Presenza di due ottime fotocamere, posteriore da 8 e anteriore da 5 megapixel utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate
- Batteria da 1800 mAh
- Sistema operativo Android KitKat con tante feature dedicate alla fotografia e all’imaging
Coolpad Ivvi K1 Mini, per il momento, è destinato solamente per il mercato Cina e qualche paese asiatico limitrofo, e verrà venduto al prezzo di 180€ nella colorazione bianca, ma le speranze di vederlo al di fuori di tali confini sono davvero poche se non nulle. Resta comunque da capire quale sarà la funzionalità di tale device, in termini di batteria, visto lo spessore contenuto e la batteria davvero esigua che monta.