Cooler Master leader mondiale nella costruzione di raffreddamento per i nostri notebook e non solo, aggiunge al suo, già vastissimo catalogo due nuovi prodotti.

Cooler Master

Il Notepal Ergostand II, è un ottimo sistema di raffreddamento per notebook fino a 17”, questo dispositivo ci permette di scegliere tra cinque diverse altezze in questo modo sarà semplice posizionare il nostro pc in modo che lo schermo sia ben visibile.

la tastiera sarà sempre ben visibile grazie ad una barra a LED blu posta nella parte inferiore e ogni periferica potrà essere collegata fino ad un massimo di 4 porte USB utilizzando un solo cavo.

Ovviamente la funziona principale di tutti i prodotti Cooler Master è quella di aiutare il sistema di raffreddamento del pc, e l’Ergo Stand II è dotato di una ventola silenziosissima da 140 mm, inoltre avrete la possibilità di pulire la ventola eliminando quindi la polvere che si accumula e a lungo andare rallenta il funzionamento del dispositivo.

Il NotePal A200 offre un’ottima ergonomia senza nulla togliere alla funzionalità, infatti la ventola da 140 mm offre il massimo della prestazione senza emettere il minimo rumore.

Compatibile con tutti i notebook fino a 16” è dotato di una superficie in alluminio e di due porte USB, il peso è di appena 0.69 Kg quindi è molto semplice da trasportare, l’altezza è di appena 23 millimetri quindi non è un problema infilarlo in borse piccole o di media grandezza.

La possibilità di controllare la velocità della ventola permette all’utente di gestire al meglio il proprio sistema di raffreddamento.

Entrambi i prodotti sono reperibili sul sito ufficiale di Cooler Master o presso i rivenditori ufficiali del gruppo il prezzo dell’ErgoStand II è di 34,99 euro mentre il NotePal 200 è disponibile al prezzo di 24,99 euro.

Cooler Master

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .