Nella giornata di ieri la casa informatica ha reso pubblica la presentazione di DUO, uno stand per tablet e, allo stesso tempo, una dock station.cooler_master_duo_2

DUO, è questo il nome dell’ultima creazione di casa Cooler Master; una doppietta di stand per iPad e mini iPad e dock station per iPhone 4, 4s e 5. Questi due prodotti venduti assieme sono fabbricati in alluminio di alta qualità con alcune finiture gommate, per aumentare il grip e per prevenire danni involontari ai device che appoggeremo sullo stand e sul dock. All’apertura della scatola ci troveremo davanti un monoblocco, e ci sembrerà di aver acquistato solamente lo stand per iPad, ma basta un piccolo scorrimento e il dock viene fuori in tutto il suo splendore. Questo dock si è rivelato molto utile, dato che ci permette di gestire i numerosi cavi di caricabatterie e auricolari che ingombrano la nostra postazione di lavoro. Inoltre, il dock  fornisce dell’utilissimo spazio con connessioni per cavi auricolari e di ricarica, e presenta anche uno sportellino dove riporre i più piccoli accessori.

DUO

DUO è gia disponibile per la vendita in Italia presso i rivenditori e i distributori ufficiali Cooler Master ad un prezzo di 44 euro. Di seguido riportiamo alcune immagini di DUO:

DUODUO

 

Vi ringraziamo per la lettura dell’articolo, vi rimandiamo al sito della Cooler Master: http://www.coolermaster.it

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .