indexbar

A prima vista sembrerebbe uno orologio del tutto comune, ma se puntiamo bene lo sguardo possiamo notare delle icone di notifica che compaiono all’interno del quadrante di questo smart watch marchiato COOKOO.

Il fatto che assomigli ad un orologio analogico si può che è stato fatto appositamente dalla casa produttrice,  la batteria, una classica CR2032 “bottone” a lunga durata che non richiede di essere ricaricata. Inoltre questo smart watch è anche Waterproof fino a 5 ATM.

COOKOO Watch a soli 90 euro alcune caratteristiche

Lo smartwatch è compatibile con gli iPad dalla 3^ gen con gli iPhone dal 4S,  e gli smartphone Android 4.3 con supporto al Bluetooth 4.0 Low Energy. Per quanto riguarda le features, lo smartwatch Cookoo è molto intelligente vi mostrerà le notifiche per telefonate in arrivo e perse, SMS, Email,  Twitter, Facebook, Calendario e inoltre vi terrà informati in caso in cui si dovese perdere la connessione internet con il vostro telefono o se avete la batteria scarica c’è da precisare che ciò può avvenire solo su iPhone o iPad. Inoltre è munito di un pulsante che vi consentirà di scattare foto, controllare la musica o far squillare il vostro telefono.

Le sue principali caratteristiche tecniche sono: Batteria: CR2032 “bottone, display, con icone notifica luminose, resistente all’acqua fino a 5 ATM.