Apple Brain mette in palio 3 licenze per un'applicazione presenti su itunes

Come partecipare:

Apple Brain  apre  il suo terzo App Contest , l’iniziativa che permette ai lettori di applebrain.it di vincere un’app per il proprio dispositivo Apple. Per partecipare basta cliccare sul Mi Piace relativamente alla pagina di Apple Brain su Facebook, che per comodità potete trovare anche qui:

L’Applicazione in palio è:

Descrizione

aMoney è un’applicazione per la gestione delle finanze personali che ha riscosso parecchio successo, mantenendosi sin dalla sua uscita in appStore (1 Maggio 10012) nella top della classifica Finanza sia iPhone che iPad.

Ti sei mai chiesto quanto spendi ogni mese in ricariche telefoniche o in carburante o ancora in serate con gli amici? E quanto potresti risparmiare ogni mese o ogni anno se rinunciassi a qualcuno dei tuoi vizi?
 aMoney è l’applicazione che ci aiuta a fare ordine nella gestione delle nostre spese e dei nostri guadagni in modo intuitivo, veloce e personalizzato in base alle nostre esigenze!

[appimg 522189682]

Dopo avere effettuato il “Mi Piace” dovrete inserire un commento a questo articolo con il vostro Nome e Cognome  , una sola volta.

Il contest durerà fino a Venerdi 29 Giugno,  i vincitori che saranno selezionati a sorteggio tra quelli partecipanti, i nomi dei vincitori sarà comunicato a piè dell’articolo.

 Tempo Rimanente alla fine del contest

[ujicountdown id=”App Contest” expire=”2012/06/29 00:00″]

I Vincitori del Concorso sono :

Luca Corbelli

Hans Retro

  • Luca

    Partecipo, Luca Corbelli

  • Hans

    Partcipo: Hans Retro