L’ ultimo dispositivo di punta di HTC, One M8, è pieno di nuove caratteristiche e funzionalità: grazie a questa guida riuscirete ad ambientarvi velocemente e potrete sfruttare al massimo questo nuovo smartphone.

 one

Lo scorso mese HTC ha lanciato il suo ultimo dispositivo di punta, l’HTC One M8. Il nuovo dispositivo dispone di un display rinnovato, processore più veloce, più RAM, un selfie cam grandangolare, e due telecamere sul retro del dispositivo per rendere la profondità di campo Quadri di una realtà su un dispositivo mobile.

Con tutto il nuovo hardware, e naturalmente un nuovo software, l’HTC One M8 porta un sacco di nuove funzionalità per il palmo della vostra mano. Anche se non siamo in grado di coprire tutto, riteniamo che sia importante sottolineare alcuni di loro – 15 per l’esattezza. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco i consigli e trucchi per il vostro nuovo fiammante HTC One M8.

HTC ha consentito la possibilità di toccare e tenere premuto sulla schermata iniziale, al fine di cambiare la carta da parati o aggiungere un widget; rendendo più facile l’accesso sia relativa impostazione. Ma quello che probabilmente non sapete è che si può effettivamente pizzicare con due dita sullo schermo di casa per portare la stessa schermata delle impostazioni. È possibile utilizzare questo gesto su qualsiasi schermo, indipendentemente dal numero di icone (e quindi lo spazio libero sulla home page).

Una seccatura con la Sense 6.0 è il modo in cui espone icone delle applicazioni nel cassetto app. Oltre alle forze di HTC infatti di scorrere le applicazioni in verticale, la dimensione della griglia predefinita è 3×4. Con questa impostazione, si sta andando a spendere molto più tempo di scorrimento per trovare un app. Vi consiglio di modificare l’impostazione toccando l’icona del menu (angolo in alto a destra) durante la visualizzazione del cassetto app, e selezionando Dimensione griglia. Vi troverete un’opzione per modificare la griglia di 4×5 più conveniente e rispettabile.

Una delle caratteristiche nascoste in app fotocamera permette di trasformare la vostra foto preferita (s) in una copertina foto di Facebook.Quando si visualizza una foto che vuoi far diventare la copertina di Facebook devi toccare il pulsante Modifica –> Strumenti –> Ritaglia. Scorrere verso destra l’elenco dei rapporti di colture preimpostati fino a raggiungere l’opzione di Facebook copertina. Riposizionare e ridimensionare, se necessario, salvare e poi caricare su Facebook.
Via Cnet