S6 vs iPhone 6S

Quello che vi proponiamo oggi è un vero scontro tra Big: iPhone 6S vs Samsung Galaxy S6. Da sempre i prodotti Samsung spiccano per l’elevata qualità dei sensori montati che riescono a comunicare alla perfezione con il software fotografico. Il risultato? Foto e video strabilianti che lasciano a bocca aperta. Samsung con il recente Samsung Galaxy S6 si è poi superata andando a sfiorare una qualità che riesce a far quasi tremare le reflex.

Apple quindi ha finalmente deciso di rimboccarsi le maniche e sui nuovi iPhone 6S ed iPhone 6S Plus ha regalato a tutti gli utenti una nuovissima fotocamera da 12 megapixel capace di registrare video fino alla risoluzione 4K a 30 fotogrammi al secondo. Tuttavia la fotocamera di iPhone 6S e iPhone 6S Plus è diversa. Il Phablet del produttore infatti può garantire anche una stabilizzazione di tipo ottica (OIS), mentre iPhone 6S deve appoggiarsi alla sola stabilizzazione software.

Samsung Galaxy S6 invece può contare sia sulla stabilizzazione ottica che software, oltre che su un sensore da 16 megapixel, quindi in teoria dovrebbe riuscire ad ottenere risultati migliori rispetto l’iPhone 6S che si affida unicamente al software. La risposta non ve la diamo noi ma gli amici di PhoneArena. Vi rimandiamo al video in calce ed intanto rimaniamo qui ad aspettare i vostri pareri. Voi da che parte state?

video