Finalmente l’attesa è finita, almeno per il momento abbiamo la conferma sulla data del prossimo evento mediatico organizzato da Apple e ufficializzato tramite gli inviti fatti recapitare agli addetti stampa. Il 9 Settembre è stata la data ipotizzata da diverse fonti da qualche giorno e ora è ufficiale, la presentazione degli attesissimi iPhone 6S e iPhone 6S Plus è molto vicina.

Con gli inviti arriva anche la conferma sulla scelta del luogo dove avverrà l’evento, l’iPhone 6S e l’iPhone 6S Plus saranno annunciati dallo stesso palco in cui Steve Jobs presentò nel lontano 1977 l’Apple II.

Un luogo pieno di significato il Bill Graham Civic Auditorium, quindi ci aspettiamo grandi sorprese e un one more thing che introduca una nuova Apple TV di quarta generazione.

L’evento avrà inizio alle ore 10:00 locali, da noi in Italia come al solito alle 19:00 e da quanto anticipato dall’invito che recita “Hey Siri, give au a hint” e che finalmente possiamo ammirare da vicino nell’immagine sopra, anche Siri avrà un suo ruolo primario accanto al rilascio di iOS 9 e ai nuovi prodotti.

L’attesa è quasi finita…