iPad Pro è prossimo all’arrivo sul mercato. Il nuovo tablet Apple sta facendo sognare grandi, grandissimi e portafogli. I prezzi sono sempre stati ufficiali fin dalla presentazione, ma alla situazione attuale delle cose in Italia è sempre bene aspettarci qualche sorpresa. Questo naturalmente non per colpa di Apple visto che anche tutti gli altri dispositivi del mercato sono molto più cari da noi. Ringraziamo le tasse, il governo e l’andamento dell’euro.
In questa ondata di sciagure possiamo però darvi almeno i prezzi ufficiali di iPad Pro che sono emersi in rete attraverso il sito di Unieuro. Lo store ha infatti inserito in anticipo a listino il nuovissimo iPad di grandi dimensioni di Apple. Display da 12.9 polici, 4 GB di RAM, Apple A9X e tanti soldini per portarselo via.
Come possiamo vedere dal volantino iPad Pro parte da un prezzo di listino di 919 euro per la versione da 32 GB di memorie e connettività di tipo Wi Fi. SI passa poi a 1099 euro per la versione da 128 GB di memoria sempre soltanto con connettività Wi Fi, connettività dati LTE esclusa. Il peso massimo è invece lui, iPad Pro in versione da 128 GB con connettività Wi Fi ed LTE che sfoggia un prezzo assurdo di 1249 euro. Almeno Unieuro ha inserito qualche sconto… no?