bench

Questo anno Apple ha finalmente dotato i suoi dispositivi di un quantitativo di RAM sufficiente a tenerli al passo con i tempi. Badate bene, tutti i dispositivi Apple hanno sempre funzionato benissimo, molto meglio di dispositivi con 3 o 4 GB di RAM (concedeteci la frecciatina), ma comunque gli utenti iniziavano a richiedere almeno quel GB in più visti i tempi. Apple li ha accontentati ed ora iPhone 6S, iPhone 6S Plus ed iPad Mini 4 hanno tutti 2 GB di memoria RAM. Vogliamo ricordarvi anche che iPad Pro invece ne vanta ben 4, ma parliamo di un dispositivo estremamente orientato al reparto business. Maggior info QUI

Se avete ancora qualche dubbio invece su IPad Mini 4 siamo qui oggi per togliervi ogni dubbio. iPad Mini 4 infatti non è un semplice aggiornamento di iPad Mini 3 visto che quest’ultimo lo è stato invece per quanto riguarda il 2. iPad Mini 4 potrebbe essere a conti fatti il dispositivo più interessante della fiera. Un prezzo non elevato come il fratello maggiore ma con tanta potenzialità.

Attraverso il famosissimo applicativo per benchmark GeekBench 3, che ci ha regalato ormai da qualche anno preziose indiscrezioni sui nuovi nati della famiglia iPhone, oggi possiamo dirvi con certezza che la memoria RAM di iPad Mini 4 ammonta a 2 GB allineandosi ai nuovi melaphonini. Il tablet viene proposto con un prezzo di partenza di 399 € che sono del tutto accessibili, ma se preferite spenderne 799 € per il mostruoso iPad Pro, prego.