Eravamo tutti preoccupati per il concorso Kit Kat Android e per la sua partenza in Italia, ma è stato tolto ogni dubbio e anche il nostro paese avrà la possibilità di vincere i nuovi Nexus 7 2013 e  le carte regalo da 5 euro da utilizzare nel Play Store.

concorso Kit Kat

 


Il concorso Kit Kat Android, di cui vi parliamo qui, è ufficialmente partito anche in Italia e ci darà la possibilità di vincere un Nexus 7 2013 a settimana e carte regalo da 5 euro da spendere nel Play Store Google.

Il concorso Kit Kat risulta piuttosto ricco vista la possibilità di vincere un tablet ogni settimana per il periodo dal 09/09/2013 al 28/12/13.

Ecco a voi come partecipare:

“Conserva lo scontrino d’acquisto e l’incarto e partecipa al concorso dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 23.00. Inserisci qui i tuoi dati e quelli presenti sullo scontrino, scoprirai subito se hai vinto un tablet Nexus 7. In più, se acquisti Kit Kat Trio, gioca il codice univoco che trovi all’interno della confezione: scoprirai subito se hai vinto 5€ di credito Google Play. In palio 10.000€ di premi! Link sito promo: http://promo.kitkat.it/ “

Ovviamente non mancano i riferimenti ad Android, che viene presentato anche sulla copertina delle barrette come potete vedere dalla foto.

Ecco il testo del regolamento:

Android KitKat

Preparati per una nuova dolce sopresa

Android è il sistema operativo utilizzato da più di un miliardo di smartphone e tablet. Dal momento che questi dispositivi rendono la nostra vita un po’ più dolce, ogni versione di Android ha il nome di un dessert: Cupcake, Donut, Eclair, Froyo, Ice Cream Sandwic e Jelly Bean. Sappiamo che non è facile resistere alla tentazione del cioccolato, quindi abbiamo deciso di chiamare la prossima versione di Android con il nome di uno dei nostri snack preferiti: KitKat®!

Per rendere il tutto ancora più dolce, KitKat® ti dà la possibilità di vincere un Nexus 7 o del credito da spendere su Google Play. Cerca nei negozi le speciali barrette KitKat con il robot Android sulla confezione.

 

Sicuramente nei prossimi mesi Kit Kat e Nestlè distruggeranno ogni loro precedente record di vendite. Cosa aspettate? Andate a fare la spesa!