Tablet flessibili: Samsung ha presentato un tablet concept molto promettente. Un tablet con display flessibile.

Tablet

Non ci sono ancora moltissime notizie in merito a questo nuovo sviluppo, ma ci sono alcune notizie e immagini circolate in rete che farebbero pensare ad un display flessibile FullHD, con risoluzione di 1920 x 1080 pixel illuminato da un processore da 1,6 GHz Exynos 5 Octa, in coppia con 2 GB di RAM, 16/32 GB di memoria e slot per schede microSD. Fotocamera da 3 Mp frontale e una batteria da 8000 mAh.

Queste caratteristiche fanno ben sperare, anche se avrete notato la mancanza della fotocamera posteriore e dalle immagini trapelate non sembra che sia possibile applicare nessun genere di tastiera QWERTY.

Tablet

 

Dai disegni qui sopra, che Samsung aveva presentato tempo fa, crediamo che il Tablet in questione prenda quanto meno spunto da questo, ma come si dice: “Finchè non vedo non credo”.

Aspettiamo fiduciosi la presentazione di questo prodotto futuristico.

Ovviamente non si è ancora iniziato a parlare di prezzi e tantomeno di disponibilità sui mercati, ma come sempre, immaginiamo che Samsung non terrà i prezzi tanto bassi e di sicuro non inizierà la commercializzazione dall’Italia.

Inoltre una curiosità che vorremmo che Samsung ci togliesse, ma di sicuro verrà svelata poco prima della presentazione ufficiale, è se avrà la predisposizione per l’uso della penna (come galaxy note per intenderci) o se vorrà lasciare l’esperienza solamente touch.

A parte queste piccole domande siamo sicuri che, come tutti i prodotti Samsung dell’ultimo periodo, non avrà difficoltà a conquistarsi una grossa fetta di mercato. Non ci resta che aspettare allora…

E voi cosa ne pensate?

Noi non vediamo l’ora di averlo tra le mani.

 

VIA