Wedding App 

Il matrimonio è forse l’evento più complicato e stressante da organizzare ma con la tecnologia che ha ormai invaso le nostre vite, l’organizzazione diventa molto più semplice grazie alla Wedding App di CartOrange.

 

La Wedding App  di CartOrange è la nuovissima e pratica applicazione che tutti gli invitati all’evento posso scaricare sui loro smartphone per avere sempre a portata di mano tutte le informazioni sul matrimonio.

CartOrange da sempre all’avanguardia propone questa nuova applicazione in collaborazione con Deveyes Group, dopo essere stato il primo gruppo che oltre 10 anni aveva introdotto le liste di nozze online permettendo cosi agli invitati di contribuire all’acquisto della luna di miele e agli sposi di realizzare il loro sogno con un viaggio indimenticabile e non troppo dispendioso, introduce ora questa nuova applicazione.

Con la Wedding App si cerca di fornire agli invitati una guida al matrimonio, comprendente di lista di nozze, luna di miele, date e programma dell’evento, location, mappe e tutti gli eventuali cambiamenti di date o luoghi aggiornati in tempo reale.

In questo modo oltre a fornire agli invitati aggiornamenti costanti potrete risparmiare anche sulla stampa delle partecipazioni nuziali che in questo modo non sono più necessarie, basterà semplicemente suggerire agli invitati di scaricare la Wedding App.

Gli invitati non devono più preoccuparsi di regalare some di denaro o regali agli sposi, la lista viaggi semplifica decisamente la vita di tutti che devono solamente partecipare evitando cosi di regalare ai neo-sposini oggetti per la casa che molti già hanno, visto che le convivenze pre-matrimonio sono sempre maggiori, e in questo modo gli sposi possono scegliere la loro meta ideale senza preoccuparsi di sforare il budget per il matrimonio.