Con Finch controlli le finestre attive sul Mac: in offerta su App Store

Seguici su Google News

 


Finch è una applicazione per Mac ora in offerta, o meglio è gratis con la quale puoi controllare in ogni momento le finestre attive sul tuo Mac.
Finch ti dà dei rapporti precisi e particolareggiati sulle applicazioni aperte, sulle finestre attive, sul tempo che hai impiegato a occuparti dei vari progetti.
Dopo averla scaricata la devi solo settare , poi farà tutto da sola.

 

Una volta settata potrai continuare tranquillamente a lavorare sui tuoi progetti usando il tuo Mac, non ti recherà alcun disturbo. Apparirà sulla barra dei menu di Mac OS fine al termine del tuo lavoro giornaliero. Ti darà tutte le informazioni che desideri in modo ordinato e chiaro.
Puoi esportare i report in formato CSV (Comma-Separted Values), cioè in un formato di file basato su file di testo per l'importazione e l'esportazione di una tabella di dati. Puoi gestire e visualizzare i report, una volta scelto il filtro che ti interessa. I dati verranno memorizzati sul proprio computer.

L'applicazione Finch è privata, non carica il contenuto su altri server come succede con altre applicazioni simili e concorrenti. Non richiede connessioni internet ed ora è gratis.

[app 456099613]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram