apple store

Tutti i clienti Apple all’interno degli stati Uniti hanno da sempre potuto avere come garanzie un servizio di eccellenza ed anche alcune chicche sia software all’interno dei loro prodotti Apple (come Apple News) ma anche alcune simpatiche funzioni di acquisto. Famosissima è la possibilità di acquistare il loro nuovo prodotto fiammante attraverso l’opzione “Personal Pickup” e ritirarlo poi dopo 1 ora nell’Apple Store più vicino.

Immaginate che bello: vedete il nuovo iPad disponibile su App Store Online, lo acquistate e non dovrete nemmeno attendere che ve lo porti a casa il corriere. Dopo soltanto 60 minuti il circuito notificherà all’Apple Store da voi selezionato che state per andare a ritirare il vostro iPad Pro! Ovviamente questo è un sogno perchè disponibile solo in USA.

Apple ha in tutto il mondo 460 negozi al dettaglio. Di questi 260 sono in USA, solo per rendere l’idea. Tuttavia pare che il servizio “Personal Pickup” sia pronto per uscire fuori di casa ed abbracciare tanti nuovi paesi. Secondo le indiscrezioni emerse nelle scorse ore Apple vorrebbe proporre questo nuovo servizio con il lancio di iPad Pro. I Paesi a goderne saranno il Regno Unito, la Francia, L’Australia ed alcuni altri paesi. Siamo certi che l’Italia non figurerà. In ogni modo in futuro è sicuramente un altro servizio che potrebbe portare tanti benefici ed eliminare le assurde code fuori dal negozio Apple Store al lancio di un nuovo prodotto visto che si andrebbe poi in una fila preferenziale.