Senza dubbio una delle case produttrici cinesi più attive di questi ultimi mesi è Gionee. Nel post di oggi proporremo nuovi rumors per quanto concerne i componenti Gionee Elife E8, prossimo top di gamma dell’azienda cinese che avrà una componentistica all’avanguardia.

Componenti Gionee Elife E8

Componenti Gionee Elife E8, nuovi rumors sono comparsi online nelle scorse ore

Entrando nello specifico, il vero punto di forza dell’Elife E8 della casa produttrice Gionee sarà la fotocamera principale, ben 24 megapixel con Flash LED e stabilizzatore ottico dell’immagine. Gli scatti saranno strabilianti, su questo non ci piove.

Chi ama effettuare selfie e videochiamate, potrà fare affidamento alla fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Gionee Elife E8 e il resto delle specifiche tecniche più importanti

Schermo con diagonale da 6 pollici, tecnologia Amoled e risoluzione QHD pari a 1440×2560 pixel, CPU targata  MediaTek Helio X10 a 64 bit con otto cores Cortex-A5 che girano a 2 GHz, dunque, far girare più app in contemporanea non sarà di certo un problema, ram da 3GB, storage da 64GB espandibile fino a 128GB grazie all’utilizzo di una classica microSD, lettore di impronte digitali e per finire batteria da 3520 mAh per diverse ore di autonomia.

Infine, per chi ancora non lo sapesse, il Gionee Elife E8 si può già trovare in prevendita solo per quanto concerne il territorio cinese e verrà rilasciato a partire dal 15 luglio al prezzo di ¥3,999, convertiti siamo intorno ai $644. Cosa ne pensate dei componenti Gionee Elife E8?

VIA