Come molti di voi sapranno oggi sarà presentato ufficialmente il tanto chiacchierato LG G3 e, se non volete aspettare le recensioni ed i video di domani per sapere come sarà effettivamente il successore dell’LG G2, potrete vedere l’evento in streaming grazie a PC Advisor.

LG_G3_launch_live

La presentazione si terrà a Londra alle 18 ora locale, quindi in Italia saranno le 19.

Il lancio dell’LG G3 è considerato uno tra gli eventi più importanti dell’anno nel campo della tecnologia. Saranno svelati dettagli sui prezzi, sulle caratteristiche e sulla data di uscita del device.

Qualche notizia su LG G3

L’LG G3 è il successore di uno dei migliori smartphone del 2013, l’LG G2. Sarà il primo smartphone di fascia alta con schermo Quad HD, che porta con sè una risoluzione di 1440 x 2560 pixel racchiusa in un display da 5.5 pollici.

L’LG G3 avrà un elegante design in metallo ed una cornice molto sottile. Aspettatevi un prezzo non al di sotto dei 600 euro, anche perché ha tutte le carte in regola per essere uno dei migliori smartphone del 2014.

Speriamo di avervi reso un po’ più curiosi verso questo interessante smartphone. Per vedere la diretta streaming dovete andare su questa pagina di PC Advisor ed iscrivervi in fondo all’articolo per attivare un reminder che vi arriverà tramite e-mail all’orario che preferite. Questa è la mail che riceverete:

LG-G3-reminder

Nell’attesa della diretta di stasera vi lasciamo con il video teaser ufficiale: