Da sempre avete desiderato creare un ottimo collage di foto da mostrare ma non siete mai riusciti nel vostro intento? Avete sempre trovato grossi problemi? Per fortuna la soluzione esiste. Se non volete usare un PC o programmi di editing, perché complicati per le vostre capacità, sappiate che esiste un’apposita applicazione che consente ciò che cercate da tempo. Unire due foto su iPhone 8 e 8 Plus è facile e ora vedremo come fare, consigliandovi anche la lettura del tutorial su come guardare film su iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

Come unire due foto con iPhone 8 e 8 Plus

Unire due foto con iPhone 8 e 8 Plus è un gioco da ragazzi grazie all’ottima applicazione che prende il nome di LiveCollage. Andiamo a vedere come funziona.

LiveCollage

Una delle migliori applicazioni dedicate per unire foto su iPhone 8 e 8 Plus. Software interamente gratuito con moltissime potenzialità. Durante il primo avvio, innanzitutto dovrete garantire i permessi per avere l’accesso alle vostre foto e successivamente dovrete scegliere uno dei layout disponibili per il collage.

Ora, per poter inserire le immagini da unire, fate un tap su + presente al centro del riquadro. Verrete immediatamente reindirizzati al vostro rullino dove potrete scegliere fra tutte le foto che avete eseguito fino a questo momento.

Una volta caricate le immagini, grazie alla barra di modifica, avrete la grande possibilità di applicare i filtri che più vi piacciono, cambiare lo sfondo, inserire un testo o uno sticker. Dopo aver apportato le modifiche che fanno al caso vostro, per salvare il lavoro svolto, non vi rimane che premere semplicemente sull’icona di download che rimane in alto a destra e aspettare lo scaricamento.

Come avete visto unire due foto con iPhone 8 e 8 Plus con LiveCollage è molto facile. Per qualsiasi problema lasciate un messaggio qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti.