Guide

Come scrivere sulle foto di Instagram

Come scrivere sulle foto di Instagram

Instagram ad oggi è uno dei social network più utilizzati. Sono davvero tante le persone che quotidianamente utilizzano il social delle foto che grazie a costanti aggiornamenti in questi ultimi mesi è migliorato moltissimo. Nella guida di oggi, dopo aver proposto recentemente come evitare il ban Instagram, vi spieghiamo come scrivere sulle foto di Instagram seguendo una facile e veloce procedura adatta a tutti.

Come scrivere sulle foto di Instagram

Potete scrivere sulle foto di Instagram senza affidarvi ad applicazioni di terze parti ne’ metodi esterni, ma solamente puntando su ciò che offre l’app ufficiale sfruttando l’editing delle Storie. Quindi, dovete prima di tutto aprire l’applicazione, tappare sull’icona della fotocamera in alto a sinistra e scattare una foto oppure aprire un’immagine qualsiasi già presente in galleria. Proseguendo, tappate in alto a destra sull’icona del testo Aa e scrivete ciò che desiderate con colori e grandezze a proprio piacimento.

Eventualmente potete anche cambiare font, se lo desiderate. Appena avete concluso, cliccate sulla voce Fine e il gioco è fatto. Se non vi piace la data sovraimpressa tenete premuto sopra e trascinatela semplicemente sul cestino. Il passo conclusivo è non pubblicare la foto, ma tappare sulla X per chiudere l’editor e salvarla con un tap su Elimina e sulla freccia verso destra. Facendo cosi, potrete aprire il caricamento della foto dal + e troverete la vostra immagine con testo a disposizione.

Scrivere sulle foto di Instagram è veramente molto semplice. Siamo certi che non avrete problemi. Ovviamente per difficoltà o domande contattateci lasciando un messaggio qui sotto dove è reperibile il box dei commenti.

Potrebbero interessarti
Guide

10 suggerimenti tecnici per riparare i tuoi dispositivi tecnologici

Guide

Nintendo Switch non si carica: ecco come risolvere

AndroidAppleGuide

Perché ricaricare il telefono durante la notte è dannoso

GuidePCWindows

Come risolvere l'errore "Spazio su disco insufficiente per l'aggiornamento di Windows 10"