Come scoprire chi non ci segue su Instagram grazie a dei semplici consigli, vediamo come fare

Come scoprire chi non ci segue su Instagram

Nonostante Facebook sia uno dei social network più utilizzati al mondo, un altro che sicuramente non è da meno risulta essere Instagram che con il passare dei mesi grazie all’innesto di nuove e succulente funzionalità è riuscito rapidamente a conquistare un gran numero di iscritti.

Bisogna evidenziare che oltre il miliardo di persone si collegano quotidianamente su Instagram per mettere sul web le proprie foto o solamente per procedere all’aggiornamento della propria timeline con scatti e immagini di ogni genere delle persone che seguono, che possono essere amici, conoscenti e via dicendo.

Instagram è anche uno dei social che decreta la popolarità su Internet di un soggetto, ed esistono a bizzeffe di soluzioni per migliorare il più velocemente possibile la propria fama. Capita tuttavia che qualcuno possa magari seguirvi per studiare ogni vostra mossa, e poi in un secondo momento togliersi dalla vostra lista di persone seguite, ecco quindi come fare a sapere chi ha smesso di seguirvi sul popolarissimo social network.

Per scoprire con esattezza chi non vi segue più su Instagram bisogna affidarsi a strumenti appositi. Uno dei migliori nel proprio campo è senza dubbio Crowdfireapp che consente sia da mobile che desktop di controllare con la massima attenzione cosa sta succedendo al vostro account Instagram. Ecco come si utilizza:

In primis dovrete collegarvi a Crowdfireapp ed effettuare l’accesso con Instagram. Successivamente vedrete una nuova schermata che vi consentirà di girare all’interno di molte sezioni, ognuna delle quali vi metterà in risalto differenti categorie di utenti Instagram a voi collegati:

  • Non Seguaci: Parliamo di quel genere di utenti che noi seguiamo ma che non ci seguono, ovvero quelli che non ricambiano il following
  • Fan: Questi sono invece quei instagrammers che seguono la nostra attività sul social ma senza ricevere in cambio il following da parte nostra
  • Non Più Seguaci Recenti: Se non è la prima volta che vi affidate a questo eccellente servizio qui troverete l’elenco di quelli che vi hanno recentemente defollowato
  • Seguaci Recenti: Sono invece quelli che da pochi si sono aggiunti alla lista delle persone che vi seguono

Eventualmente per togliere anche voi il Segui a quelli che vi hanno rimosso potete tranquillamente cliccare sull’icona rossa a forma di divieto d’accesso posta vicino al loro nome, niente di cosi tanto complicato.

Il servizio che vi abbiamo proposto nella guida odierna è completamente gratuito, ma a qualche piccola evidenziamo piccola limitazione. Non si possono infatti superare i 25 defollow quotidiani senza abbonarsi tassativamente al servizio. Per qualunque problema scriveteci.