La guida odierna la dedichiamo nel spiegarvi come registrare il display dello smartphone Android sul PC, scopriamo insieme come molto facilmente registrare il display del device con a bordo il robottino verde sul vostro Computer Windows grazie all’aiuto di un programma apposito.

Come registrare il display dello smartphone Android sul PC

Vediamo come registrare il display dello smartphone Android sul PC grazie ad un programma apposito

Entrando nello specifico, i passaggi da seguire sono di una facilità unica, anche se nel campo tecnologico siete poco esperti o eventualmente vi trovate alle prime armi. Il metodo è dunque semplicissimo, e prevede di affidarsi ad uno dei migliori software in circolazione, che vi daranno una grossa mano a registrare il display dello smartphone Android sul PC. Basta seguire alla lettera le istruzioni riportate qui sotto per procedere senza alcun problema.

Finalmente andiamo a vedere come registrare il display dello smartphone Android sul PC:

  • In primis, nel vostro caro computer è tassativo effettuare il download e l’installazione del programma di terze parti chiamato MirrorGo Android Recorder, questo è il software che vi darà una mano a registrare il display Android direttamente sul computer;
  • A questo punto lasciate che il software scarichi tutti i pacchetti disponibili e aspettate dunque che il processo finisca;
  • Ora, quando il software è pronto avete due possibilità per collegare lo smartphone Android al terminale, ed è tramite il classico metodo USB oppure utilizzando la connessione WI-FI di casa vostra;
  • Proseguendo dovete decidere come intendete collegare lo smartphone al computer;
  • Una volta presa questa decisione come connettere fate partire il programma, niente di complicato;
  • Ora sulla schermata apparirà un’opzione per registrare, avete solo bisogno di un semplice TAP su questa opzione e cosi facendo inizierete a registrare la schermata del vostro caro e amato smartphone Android.

La guida è terminata. Nel caso volete bloccare la registrazione vi basta fare un tap sul tasto di arresto e di conseguenza scegliere la posizione in cui salvare il filmato registrato.

Il metodo da noi riportato nell’articolo è uno dei più facili per registrare il display dello smartphone Android direttamente sul computer, anche perché ne esistono altri ma molto più complessi.