Wind è uno dei più popolari operatori di telefonia mobile presente in Italia, ad oggi sono davvero tante le offerte allettanti proposte che hanno riscosso un ottimo successo come la recente Smart Online Edition: 1000 minuti e 20 GB in 4G a soli 9 euro mensili. In queste ultime settimane, tanti servizi telefonici sono stati automatizzati il più possibile, cosi da ottimizzare ogni richiesta dell’utente. Tuttavia, si può tranquillamente parlare anche con un operatore Wind per poter ricevere assistenza immediata. Il servizio offerto è gratuito al 100%.

Come parlare con un operatore Wind attraverso il servizio telefonico

Il servizio è garantito dalle 8 del mattino fino alle 20:00 di sera, mentre il servizio telefonico è attivo 24 ore su 24 e per tutta la settimana. Tuttavia, il nostro consiglio è quello di telefonare di solito dalle 8:00 alle 23:00. Qui sotto ora vi spiegheremo passo per passo come parlare con operatore Wind cosi da risolvere ogni dubbio o problema.

Servizio telefonico: ecco come parlare con un operatore WIND

Il modo più facile di tutti per poter parlare con un operatore wind è richiedere assistenza telefonica da parte di un consulente. Il procedimento da seguire è banale, in quando basta premere una determinata combinazione di numeri per poter ricevere il supporto che serve.

  1. Il primo passo da compiere consiste nell’aprire il tastierino numerico e comporre successivamente il numero 155;
  2. A questo punto fate partire la telefonata;
  3. Premete il pulsante 2 per ricevere assistenza telefonica;
  4. Se state telefonando dal numero che necessita assistenza aspettate in linea, caso contrario premete il pulsante 1 e componente il numero desiderato;
  5. In conclusione, premete il pulsante 3 per ricevere assistenza da parte di un consulente.

Fatti i passaggi descritti fino a questo momento, l’unica cosa che vi rimarrà da fare è quella di aspettare che un operatore accolga la vostra richiesta di assistenza, stop. Tenete bene a mente di seguire con la massima attenzione le istruzioni dettate passo per passo dalla voce registrata da Wind stesso, in quando la combinazione di pulsanti potrebbe subire cambiamenti da un momento all’altro.

Parlare con un operatore Wind attraverso il servizio telefonico è comunque un procedimento semplicissimo. Per qualsiasi problema scriveteci qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti.