Come montare lo smartphone su un treppiede (DIY)

Seguici su Google News

Questo progetto fai da te cinque minuti è la soluzione semplice per la ripresa di video time-lapse, ottenendo inquadrature stabili, e perfino catturare selfies gruppo. E ‘un modo semplice per montare saldamente il vostro smartphone a un treppiede, e costa solo circa $ 15. Supponendo che hai già acquistato il treppiede.

treppiede

La soluzione è semplice. Ho usato una staffa a forma di L per puntellare il telefono e assicurarlo ad un treppiede standard. Il segreto è nell’uso di un dado 1/4-inch, un trucco usato nel stringpod e la cinghia volo a vela.

Avrete bisogno di:

Una staffa ad angolo Lforma 1 pollice
Una specie di adesivo (strisce di resina epossidica o di comando per una soluzione semipermanente)
Una case semplice rigida
Un dado 1/4-inch

Step 1: applicare l’adesivo (in questo caso, una piccola, tagliata a tendina striscia comandi) all’interno di un lato della staffa. Fissala alla cover rigida del telefono.

Step 2: Posizionare la vite sopra la staffa della piastra a sgancio rapido del treppiede. Sulla staffa, posizionare il dado della vite e assicuralo.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram